L’episodio è avvenuto attorno alle 22 di ieri, Domenica 9 novembre a Balangero.
09/11/2025
Un incidente di automobili, è avvenuto ieri attorno alle 22 nel sottopasso di Balangero. L’incidente ha visto scontrarsi frontalmente due automobili. Le motivazioni dell’accaduto sono ancora al vaglio dei Carabinieri.
BALANGERO: Un grave incidente stradale è successo ieri sera attorno alle 22 nel sottopassaggio di Balangero. Il sinistro in questione c ha visto scontrarsi frontalmente due automobili.
Attualmente non si sa ancora nulla sulla dinamica dei fatti. Tutto è ancora al vaglio dei Carabinieri. I Vigili del Fuoco Volontari di Mathi e di Lanzo, la Croce Rossa e i carabinieri, sono intervenuti per investigare e a soccorrere i feriti dell’incidente di ieri sera.

In particolare, l’episodio è avvenuto nella strada Provinciale, che si trova per andare a Balangero. Infatti, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, appresi dalle fonti, siamo stati in grado di ricostruire una primordiale ipotesi: sembrerebbe che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta generando lo scontro con quella che proveniva nel senso opposto. Per gli occupanti della Citroen C3 è stato necessario il ricovero in ospedale. Nessuno è in pericolo di vita.
Le Forze dell’Ordine, dopo un primo sopralluogo stanno andando a fondo a quello che è potuto succedere. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più sulla dinamica di quello che è successo.
Secondo le prime indiscrezioni, nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il Sottopasso è rimasto per qualche ora chiuso al traffico per lasciare che i soccorritori potessero aiutare le persone coinvolte nell’incidente per poi riaprirlo.
Lascia un commento