I malviventi sono accusati di furto aggravato perchè rei di avere rubato in un negozio nel Centro di Torino
A immortalarli sono state le telecamere di video sorveglianza erano rimaste attive.
09/11/2025
Dei malviventi in questi giorni sono stati arrestati dalle Forze Dell’Ordine dopo una serie di indagini durate alcuni mesi, perchè avevano sfondato con un’automobile la vetrina di un negozio nel Cuore di Torino, portando via 72 capi di abbigliamento per un valore di circa 20000€
TORINO – A fare questo gesto sono stati dei malviventi che lo scorso 10 gennaio dopo un furto in un negozio di Torino. Adesso i malviventi sono stati arrestati dalle Forze dell’Ordine in questi giorni, dopo mesi di indagini.

Questo episodio è avvenuto lo scorso 10 gennaio in un locale dove si vende vestiario . Il locale si trova in Via Andrea Doria. A diffondere poi la notizia erano state le varie agenzie stampa e i giornali locali.
A dare un ausilio ai Carabinieri del Nucleo di Torino che stavano indagando sull’accaduto, sono state le telecamere della video sorveglianza del locale, che sfortunatamente per i malviventi sono state accese.
Le indagini per arrivare a capire chi fosse stato a coimpiere questo gesto, sono durate per mesi e andavano avanti tra Torino e Biella, dovute per mezzo della cooperazione di più Nuclei operativi delle Forze dell’Ordine.
Dopo che sono state fatte queste indagini, i poliziotti sono venuti a capo di alcuni giovani di età compresa tra i 27 e i 34 anni e parerebbe che questi ragazzi siano tutti di origine non italiana. Dopo che sono stati arrestati dai Carabinieri, i giovani ragazzi sono adesso stati accusati di furto, e ne dovranno rispondere davanti alle autorità comeptenti.
Lascia un commento