Venerdì scorso nei pressi di vIa Farina a Rivarolo Canavese, c’è stata una forte estplosione di una palazzina.

Forte Esplosione: in Via Farina a Rivarolo, si è Verificata una Forte esplosione in una Palazzina.

I soccorritori hanno sgomberato l’intera palazzina.

Forte Esplosione: in Via Farina a Rivarolo, si è Verificata una Forte esplosione in una Palazzina.

E’ avvenuta venerdì all’alba, la forte esplosione che ha distrutto un’ intera palazzina in Via Farina a RIvarolo c.se. Gli inquilini di quella palazzina hanno provato degli attimi di paura e sgomento fino a quando non sono giunti i soccorritori.

Appena giunti sul luogo dell’accaduto, i Soccorritori hanno detto agli inquilini della palazzina di non entrare e non avvicinarsi al locale andato distrutto. La palazzina di RIvarolo che è esplosa si trovava in Via Farina.

Dopo che tutte le persone sono state messe al sicuro dai soccorritori si è appreso da loro che una persona è rimasta gravemente ferita dall’esplosione e trasportata poi al CTO di Torino in codice giallo. Inoltre sempre stando alle parole dei soccorritori nessun’altra persona è rimasta coinvolta.

Oltre ai soccorritori, sono giunti anche i carabinieri e alcuni Tecnici per capire la dinamica dell’incidente facendo alcuni rilivi sul psoto. In un secondo momento è giunto anche il Primo Cittadino della cIttà di rIvarolo Canavese – Martino Zucca CHinà – per rendersi conto lui stesso di quello che fosse successo.

Lascia un commento